Google ha fatto sapere che la prima versione beta di Android 15 potrebbe essere presto disponibile, anzi, per essere ancora più precisi, l’uscita potrebbe essere programmata già per domani, 15 febbraio, si legge in una nota.
Alla nuova versione di Android 15, Google ha assegnato il nome di Vanilla Ice Cream (gelato alla vaniglia). Anche la prima versione di prova di Android 14 era stata rilasciata nello stesso periodo dell’anno scorso, l’8 febbraio 2023. Ciò che troviamo sicuramente curioso è il soprannome che viene assegnato spesso alle nuove versioni e cioè quello di dolci. Non è la prima volta che succede infatti, Android è noto per i suoi stravaganti soprannomi di dessert, tra cui Froyo, Lollipop, Oreo e tanti altri ancora. “Potrebbe aver senso attendere la disponibilità di Android V? La prima Developer preview è programmata per il 15 febbraio” ha scritto uno sviluppatore di Google discutendo di Wear OS sul portale Android Open Source Project.
Ecco l’elenco completo delle versioni Android che hanno dei soprannomi di dessert:
“È un po’ come una cosa di squadra interna“, ha detto Randall Sarafa, portavoce di Google. “Un feedback che abbiamo ricevuto dagli utenti nel corso degli anni è che i nomi dei dessert non sono universalmente compresi nelle diverse culture e nelle diverse lingue”, ha sottolineato Google.
Aitools ha pubblicato la classifica dei 15 strumenti di intelligenza artificiale più usati a gennaio…
OpenAI annuncia il prossimissimo rilascio di un modello linguistico a pesi aperti per questa estate:…
Apple introduce la sua intelligenza artificiale: ecco tutti i dispositivi su cui è disponibile e…
Oggi, 31 marzo, è la Giornata mondiale del backup, un promemoria per adottare buone abitudini…
OpenAI è stata costretta a porre dei limiti alla generazione di immagini su ChatGPT per…
Google ha lanciato la funzione AI Overview in Italia e in altri otto paesi europei:…