Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione, ecco quali sono
Telegram si aggiorna e offre tante novità, dalla qualità di riproduzione dei video, alla modifica di un messaggio inviato. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire agli utenti più possibilità di personalizzazione del servizio di messaggistica e di migliorarne l’esperienza. A metà ottobre Telegram ha lanciato Gateway, un servizio per l’autenticazione dei numeri di telefono dei clienti. Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, aveva spiegato l’importanza di questa novità: “Telegram ha sostenuto costi atroci per verificare i suoi quasi miliardo di utenti, affinché altri non debbano farlo. I nostri prezzi sono così bassi che non sono sicuro che riusciremo a trarne un profitto significativo. Tuttavia, spero che questo renderà il mondo più efficiente e ridurrà i costi per molti servizi in tutto il mondo“.
Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione. L’aggiornamento di Telegram riguarda prima di tutto il player video e l’accesso a tali contenuti, ecco tutte le novità.
L’ultimo update di Telegram è già disponibile per tutti i device compatibili.
L'intelligenza artificiale rivoluziona lo studio della comunicazione dei delfini grazie al progetto DolphinGemma, frutto della…
Anthropic, rivale di OpenAI, lancia la nuova funzionalità di modalità vocale nel chatbot Claude, permettendo…
Un sondaggio su Zenodo, riportato da Nature, ha raccolto le opinioni di 4.260 ricercatori in…
Sam Altman, attuale CEO di OpenAI, ha recentemente condiviso una serie di strategie pratiche e…
Nel secondo semestre del 2024, gli attacchi informatici sono aumentati del 28%, coinvolgendo più Paesi…
La Commissione Europea ha annunciato un “Piano di azione per l’AI” per partecipare alla corsa…